Archive for aprile, 2014

Dal 26 aprile al 17 di giugno 2012, presso le sale del MUAR – Museo dell’Architettura di Mosca – si è tenuta l’esposizione personale di Alessandro Papetti, intitolata Mosca, le fabbriche dell’utopia, un percorso pittorico composto da trenta tele di grandi dimensioni, nelle quali l’autore interpreta e fa rivivere i luoghi e gli scenari protagonisti   Read More …

Categories: Categoria Clienti

Grazie al contributo di Enel abbiamo presentato, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’insolita opera di Alessandro Papetti composta da due imponenti tele, una dedicata all’acqua e una al vento, delle dimensioni di 3,30 metri di altezza per 27 metri di lunghezza, montate su strutture concentriche del diametro di circa 8 metri. L’evento ha   Read More …

Categories: Categoria Clienti

Nell’ambito delle iniziative territoriali promosse da TIM, nel settembre 2012 abbiamo ideato un evento-laboratorio di arte interattiva in una piazza di Trani, dal titolo ‘Trani In Art. Un giorno da artista’. L’evento, di grande successo, ha permesso ai visitatori di esprimere la propria creatività e di interagire con gli artisti presenti. Video

Categories: Categoria Clienti

Twitter updates

RSS not configured

Sponsors